Anche quest’anno il natale è arrivato, e qual è il miglior modo per festeggiarlo se non con delle birre speciali dai sapori convincenti e dalle confezioni divertenti?
Julebryg
Prodotta ogni anno con una ricetta diversa, la versione 2024 è una Scottish Ale scura e calda ad alta gradazione, che sprigiona sentori di malti caldi e croccanti. Non troppo liquida o dolce, non troppo pesante o amara, ma giusta.
Reindeer Fuel
Realizzato secondo una nuova ricetta ogni anno, pur rimanendo una Barley Wine corposa, morbida e maltata, che contiene anche abbondanti quantità di buon luppolo aromatico americano. Si abbina bene anche con formaggi forti e ben stagionati come Stilton o altri formaggi erborinati.
California Christmas
Una Imperial Stout ricca ed importante con intense note di cioccolato, ammorbidite da sentori di arancia.
Double Up On Xmas
Nessuna spezia o aggiunta strana, solo pura beatitudine tropicale luppolata, e il doppio di tutto.
Secret Santa
Color rubino, liscia e cremosa, al naso mostra un ricco bouquet olfattivo che
viene ritrovato anche al palato, con piacevoli note di caramello e frutta secca ed un gradevole ed avvolgente tepore alcolico.
Winter in Bangalore
Luppolata con Herkules, Chinook, Amarillo e Cascade, ha fresche note erbacee con sentori di pompelmo, e limone in evidenza.
Winter Wizard
Una Imperial Stout forte e corposa speziata come le noci di pepe danesi (ginger snaps) con cardamomo, pepe, cannella, zenzero, vaniglia e sciroppo. Non c’è bisogno di soffocarsi con i biscotti secchi quando puoi berli!
Yule Juice
Prodotta con grandi quantità di luppolo, secondo la tradizione di Amager, può essere considerata un’autentica macedonia di frutta tropicale ed agrumi.
Contattaci
Il nostro personale è a tua completa disposizione per far fronte alle tue richieste.